Chi siamo

Ciao sono Martina, mamma di 3 figli: Rayen 9 anni e Aron e Alyssa gemelli di 5 anni.

Tre anni fa nasce Monellissimo Me da un mio desiderio di trovare qualcosa di diverso, un negozio che andasse oltre, e adesso ti spiegherò il perché: 
mi confronto e consiglio con delle mamme amiche e mi accorgo che quello che manca è proprio un negozio dove sentirsi a casa, dove potersi sentire a proprio agio, dove poter scrutare e valutare con calma e con sincerità i capi piu’ adatti per i nostri figli; questa mancanza ci portava ad acquisti piuttosto tristi, anonimi e infelici.
Ed è proprio in questo che ci reputiamo diversi: da noi prima della vendita viene la passione, non mancano mai l’umanità e la disponibilità, il consiglio sincero non finalizzato alla vendita; ci teniamo che voi possiate vivere una esperienza di shopping consapevole e serena, in cui poter chiedere consigli, dove le critiche costruttive non solo sono ben accette ma ci servono per migliorare ogni giorno!

Infatti è anche grazie alle nostre clienti che siamo arrivati fino a qua! Sì, perché si crea un rapporto fatto di scambi di idee, di consigli, di supporto, di risate.
Quando scegliamo i nostri capi ci piace ricercare per voi la moda, la tendenza, i brand più esclusivi, senza però mai sottovalutare la qualità e la vestibilità, con un occhio di riguardo ovviamente anche al prezzo. Del resto siamo mamme e ognuna di noi vuole veder risplendere i propri bimbi al massimo!

E siamo felici perché, detto dalle nostre clienti, la nostra etica arriva forte e chiara!
Non per niente il nostro motto è “un negozio fatto dalle mamme per le mamme”. 

E tu cosa aspetti a provare questo diverso spirito di acquisto?

Ti aspettiamo per un esperienza di shopping che crea emozioni, perché l’umanità viene prima di qualsiasi altra cosa!
monellissimo-me-logo-1551696862.jpg